IL GIORNO DELLA NON MORTE

Il giorno è arrivato.

In tempi non sospetti, quando ancora i vampiri di Twilight non erano diventati uno standard, decisi di buttare giù le prime righe. A 6 anni da quella prima bozza vedo il mio libro acquistabile su IBS.IT, lo stesso sito da cui ho comprato buona parte della mia libreria personale. Queste sono soddisfazioni!

Avrei un’infinità di persone da ringraziare, un giorno lo farò, ma ora voglio solo godermi questi attimi, consapevole che non sono che all’inizio di questa avventura.

Di natura sono pigro, allo scrivere preferisco il leggere o il guardare un buon film (o un pessimo film). Avrei già materiale per scriverne il seguito, perché anche i protagonisti de “L’ultimo vampiro” hanno seguito un loro cammino che li ha portati a chiedersi il perché della vita e della morte. Come l’autore, anche loro hanno trovato risposte più o meno fuorvianti, o supposizioni più o meno soddisfacenti.

In questo i miei personaggi mi somigliano, o forse io somiglio a loro.

Non so. Forse scriverò ancora di Simon, Jeremy, Janet e della mitologia di questo universo che archetipicamente è molto legato alla mia realtà. Non so.

Intanto mi godo l’attimo.

This entry was posted in presentazione and tagged . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.