IL GIOCO DEL SE FOSSI: Alternative Way

In un momento in cui la televisione prova a convincerci che gli uccelli (e non solo quelli) cadono per l’avvicinarsi del 2012, che durante una partita a scacchi è bene parlare di energia nucleare e che il premier italiano è una brava persona, Recensopoli si inoltra in un percorso difficile e tortuoso, cercando di mostrarci come in realtà tutte le cose misteriose e apparentemente complicate possano avere delle semplice e banali spiegazioni.

Nel gioco del se fossi (più informato) di questa settimana vedremo come la nostra mente si adatti per sentire quello che vogliam sentire, e come il successo di molte canzoni abbia nei propri accordi una giustificazione. Inoltre, per non andare troppo off topic, vi butto anche qualche immagine, ormai diventata un classico, di personaggi dei cartoni o videogiochi trasformati in realtà. A quanto pare in una realtà alternativa ci siamo già.Caro amico mio…

Quattro accordi e tanti successi:

Passiamo alle foto. Dovreste riconoscerli tutti (South Park addirittura è preso da una puntata):

Cartman fa sempre ridere!
Eppure qualcosa di familiare c’è…
Il bambino che tutti vorremmo come figlio!
Poveri genitori…
Chissà se per aprire la centrale ha vinto una partita a scacchi…
Ha un che di Angelina Jolie (non a caso)
La mia preferita!
Conoscevo un falegname che gli somigliava
“The bird is the word!”
This entry was posted in #varie, 4 accordi, 4 chords, cartone diventa realtà, disegni, fantasia, Il gioco del se fossi, lancil9, messaggi subliminali, psicofonia, real cartoon, real videogame. Bookmark the permalink.

One Response to IL GIOCO DEL SE FOSSI: Alternative Way

  1. Jody says:

    This reminds me of the decision on claiming priority only onooiLeck.ng at the on-line file, it appears that the oral proceedings were in July 07. The written decision seems to have only just issued, in March 09. Nearly 2 years to write a decision!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.