IL GIOCO DEL SE FOSSI: Finali alternativi

Homer-and-Bender-Bending-Rodríguez-1024x768Ricordate le due favolose puntate di Futurama incentrate sulla macchina del Dott. Farnsworth in grado di visualire come sarebbero andate le cose ai nostri beniamini se avessero preso decisioni diverse nella vita? Il sito How It Should Have Ended ne ruba l’idea e la espande a tutto il mondo della celluloide.

Nato probabilmente dalle sensazioni provate dopo la visione di alcuni film particolarmente attesi, i video prodotti da questi ragazzi ci mostrano come un epilogo assurdo (talvolta più ragionato dell’originale) avrebbe potuto cambiare le sorti della storia e il suo fascino.Tra i tanti video ne spiccano alcuni veramente divertenti, tra cui quello sicuramente più riuscito è la rielaborazione della storia di Terminator:

Alla lista, sempre aggiornata, troverete tutti i classici e anche i film più recenti, quindi da Star Wars a Inception, passando per Pirati dei Caraibi, Predator, Blair witch project e tanti altri.

Per vedere tutti i video vi suggerisco di seguirne il canale youtube.

Nel sito ufficiale ci sono anche diverse recensioni di film divertenti.

Se alla visione del video non avete avuto la pelle d’oca, smettete di leggere questo blog. Subito.

This entry was posted in #varie, cinema, cinema, futurama, Il gioco del se fossi, lancil9, retrocinema, ritorno al futuro, terminator. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.